Prima di continuare a leggere il post visitate la pagina dei miei cari amici di Radio Musik, che qui hanno seguito la diretta del concerto.
Colori (altrimenti che Prismatic Tour sarebbe?), sorrisi, palloncini e tanti, tanti, anzi tantissimi gattini, regalati alla folla impazzita del pubblico del Forum di Assago (sold out) in adorazione di una delle regine del pop mondiale: Katy Perry è sbarcata ieri sera a Milano, dopo una breve tappa toscana tempestata di simpatici selfie, regalando al palazzetto lo spettacolo che tutti si aspettavano, eccezion fatta forse solo per le quintalate di palle di pelo apparse sui visual nel corso della serata.
Katy Perry è fatta così, lei è una star da social che punta tutto sulla simpatia, l’avvenenza e sul coinvolgimento caciarone dimenticandosi a volte la precisione vocale a casa (anche se è molto ma molto migliorata, vedasi anche soltanto la notevole esibizione ai Grammy!) ma dando al suo amato pubblico esattamente quello di cui ha bisogno, un buon (anzi ottimo) candy pop tutto da cantare e da ballare. L’obiettivo di una popstar, come dice il sostantivo stesso, è pur sempre questo e lei è sicuramente una delle più brave del settore.
Qui sotto trovate una valanga di foto, info, scalette e, ovviamente, tanti tanti mici. MEOW.
Scaletta
Roar
Part of Me
Wide Awake
This Moment / Love Me
Dark Horse
E.T.
Legendary Lovers
I Kissed a Girl
Hot N Cold
(Jazz version)
International Smile
By the Grace of God
Double Rainbow
Unconditionally
Walking on Air
This Is How We Do / Last Friday Night (T.G.I.F.)
Teenage Dream
California Gurls
Birthday
Firework
Qui sotto trovate una lista di video caricati su Instagram dai fan!
Instagram photo by @inicoproducer (Nicola) – via Iconosquare
Instagram photo by @inicoproducer (Nicola) – via Iconosquare
Instagram photo by @carlocongedo (Carlo Congedo) – via Iconosquare
Instagram photo by @inicoproducer (Nicola) – via Iconosquare