La notizia che nessuna directioner del mondo avrebbe mai voluto leggere, ma che tutti si aspettavano: Zayn Malik ha ufficialmente lasciato i One Direction e ha annunciato la sua decisione tramite un post su Facebook.
Il futuro dei One Direction si fa sempre più nero.
Qui sotto trovate il comunicato e la relativa traduzione.
Dopo 5 anni incredibili Zayn Malik ha deciso di lasciare i One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis andranno avanti senza di lui e non vedono l’ora di continuare a portare in giro il loro tour mondiale e a registrare il loro quinto album, che uscirà il prossimo anno.
Zayn ha detto “La mia vita con i One Direction è stata più di quanto mi sarei mai potuto immaginare. Ma, dopo 5 anni, sento che è arrivato il momento di lasciare la band, voglio scusarmi se vi ho deluso ma devo fare quello che sente il mio cuore. Sto lasciando perchè voglio vivere la vita di un normale ragazzo di 22 anni che è capace di rilassarsi e passare un po’ di tempo lontano dai riflettori. So che di poter contare su 4 amici splendidi come Louis, Liam, Harry e Nial, he continueranno ad essere la migliore band del mondo.
Gli One Direction hanno detto ” Siamo veramente rattristati dalla scelta di Zayn, ma rispettiamo la decisione e gli auguriamo tutto il meglio. Gli ultimi 5 anni sono stati più che straordinari, abbiamo vissuto un sacco di difficoltà insieme, quindi saremo amici per sempre. Noi 4 non ci fermeremo, non vediamo l’ora di regisrrare il nuovo album e vedere i nostri fan nel prossimo tour mondiale.
Simon Cowell ha sostenuto “Vorrei ringraziare Zayn per tutto quello che ha fatto per i One Direction. Dal primo momento in cui ho conosciuto Zayn nel 2010, mi ci sono affezionato tantissimo, e sono stato immensamente orgoglioso di lui. L’ho visto crescere tantissimo come persona e sono veramente sconvolto da questa notizia. Per quanto riguarda i One Dirction, le fan possono star sicure che Niall, Liam , Harry e Louis sono elettrizzati dai prossimi progetti della band.