Diplo sembra essere sempre più interessato alle questioni che riguardano la sua spalla (e secondo alcuni fiamma) Madonna: poche ore fa infatti, dopo la marea di polemiche che il video di Bitch I’m Madonna ha fatto scaturire, il dj e producer americano ha scritto un tweet polemico nel quale si chiedeva come mai la regina del pop non avesse il diritto di essere sexy mentre una come Caitlin Jenner (pure più anziana) sì. Ecco il cinguettio incriminato:
Il messaggio. “screenshottato” prontamente da quelli che di gossip spicciolo ne sanno a pacchi, è stato poi prontamente cancellato dall’artista, che evidentemente si è reso conto della pericolosità delle sue parole.
Già, perché nel mondo di oggi spesso non puoi dire la tua senza rischiare di essere (spesso inutilmente) additato come ofomobo o transofobo: a mio modesto parere, non ha senso paragonare Madonna e la Jenner, ma Diplo e chiunque altro hanno comunque il sacrosanto diritto di dire la loro. E non credo proprio che il problema stia nella transessualità della Jenner (oddio si dice così vero? Ho timore), ma semplicemente nel fatto che tutti noi, a una certa, dovremmo iniziare ad avere un po’ più di ritegno.
C’è comunque da dire che, a parte il limone al modello, non ho visto cose particolarmente volgari nell’ultimo video di Madonna, Bitch I’m Madonna, che ho trovato godibile.
Voi da che parte state? Io ho un’unica certezza: questo articolo è stato scritto veramente di merda, sono pur sempre le 3 di notte…