Concerti così, se ne vedono poche. più di 90.000 persone in totale delirio per le leggende del rock AC/DC, che nell’ennesima torrida serata di luglio hanno infiammato l’Autodromo di Imola con uno dei concerti più epici che potreste mai immaginarvi.
Partiamo innanzitutto dal gigantesco palco, caratterizzato da due cornetti poi rivisti in chiave mignon sulle teste di migliaia e migliaia di fan sulla spianata, accalcati già dalle prime ore di stamattina per assicurarsi un posto in prima fila: l’impianto scenico, più pirotecnico che mai (vedasi il finale del set) ha dopo tutto giocato solo un piccolo ruolo nella spettacolarità dello shwow.
20 fra le migliori canzoni della storia della musica, vi sembrano poche? Si è cominciato con il presente (Rock e Bust) per finire con un passato (Highway to hell, dicono la canzone rock migliore di sempre, e For those about to rock) corredato da incredibili fuochi d’artificio, che hanno reso il colpo d’occhio sullo stage ancora più imponente.
Una serata da incorniciare, fatta di sudore (tanto), emozioni (tante tante) e buona musica (tanta, tanta tanta). Buonanotte a tutti!
QUI POTETE RECUPERARE LA DIRETTA STREAMING DEL CONCERTO DI ZIOMURO RELOADED!
Scaletta concerto AC/DC Autodromo di Imola 9 luglio
Rock or Bust
Shoot to Thrill
Hell Ain’t a Bad Place to Be
Back in Black
Play Ball
Dirty Deeds Done Dirt Cheap
Thunderstruck
High Voltage
Rock ‘n’ Roll Train
Hells Bells
Baptism by Fire
You Shook Me All Night Long
Sin City
Shot Down in Flames
Have a Drink on Me
T.N.T.
Whole Lotta Rosie
Let There Be Rock
BIS
Highway to Hell
For Those About to Rock (We Salute You)
https://instagram.com/p/47sDgdLE_R/?tagged=acdc
https://instagram.com/p/47sQrjMUzX/?tagged=acdc
https://instagram.com/p/47sVV2KbZx/?tagged=acdc
For Those About to Rock (We Salute You)