Prenderà il via il prosismo 9 e 10 settembre da Montréal l’attesissimo Rebel heart Tour di Madonna, che il prossimo novembre sbarcherà anche nella nostra Torino con ben 3 concerti già fissati: pochi minuti fa dalla pagina Facebook ufficiale dell’artista è arrivata la conferm definitiva di chi avrà l’onore di scaldare il pubblico con il suo dj-set di apertura.
Sto parlando di Diplo, produttore diventato ormai l’ombra (se non forse qualcosa di più?) della regina del pop: sono infatti sue le basi di alcuni fra i pezzi più belli di Rebel Heart, fra i quali ovviamente spiccano il primo e il terzo singolo Living for love e Bitch I’m Madonna.
Non c’è che dire: la potenza dei pezzi di Diplo e l’inizio del Rebel Heart Tour assicurerà ai fortunati fan madonnari canadesi un’esperienza davvero indimenticabile. Da questo momento in poi dobbiamo aspettarci altre conferme per quanto riguarda gli opening act del Rebel Heart Tour: chi aprirà dunque il concerto di Madonna al PalaAlpitour di Torino?
In attesa di saperne di più, vi invito a dare un’occhiata a quella che dovrebbe essere la scaletta del Rebel Heart Tour di Madonna, che a quanto pare si aprirà con un video di Mike Tyson e poi partirà subito con il brano Iconic. Ziomuro Reloaded OVVIAMENTE seguirà per voi la diretta streaming del concerto, pure a costo di fare le 8 del mattino visto lo spaventoso fuso orario 😀