X
    Categories: gossipmusica

Álvaro Soler è gay? Il web si interroga

LEGGI IL PRIMO RACCONTO (BREVE) DI ZIOMURO: PARLA DI PARIGI E DI DESTINO. TI VA DI FARMI SAPERE CHE NE PENSI?

QUESTO ARTICOLO TI PIACE? METTI UN LIKEALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DEL SITO!

SEGUIMI SU TWITTER!

SEGUIMI SU INSTAGRAM!

 

Ma Álvaro Soler è gay?

Ve lo state chiedendo in tanti, sulla mia pagina dei risultati della ricerca su Google e non ho potuto fare altro che creare un post ad hoc per rispondere ai vostri dubbi

.

Chi lo sa, forse molti di voi (se siete ragazzi) un po’ ci sperano, visto che è obiettivamente un bel ragazzo alto, moro, che mette insieme il fascino latino con la “grandezza” teutonica, essendo lui mezzo spagnolo e mezzo tedesco. Oppure, quelle di voi che hanno cercato su Google Álvaro Soler gay hanno voluto verificare se (come spesso vi accade) il classico tipo della porta accanto bello, simpatico e gentile è gay, per cui vi dovete per forza di cose arrendere alla regola del -tutti i belli o sono impegnati o sono gay-.

Detto ciò no, Álvaro Soler non è gay, almeno non ha mai fatto alcuna dichiarazione a riguardo. Al contrario, nel corso di una delle primissime interviste tenute a Radio Rai 2 aveva proprio rivelato di essere ancora single e alla ricerca della fidanzata perfetta, di cui sembra averci parlato nel suo disco d’esordio Eterno Agosto.

Ora basta solo capire se fra i suoi selfie sempre perfetti su Instagram si nasconde qualche anima gemella: quest’ultima foto, da questo punto di vista, sembra essere piuttosto interessante.

Voi che ne dite? Álvaro Soler è gay oppure no?

ziomuro :

View Comments (0)

    • Dolce Rosa non ti allargare: un uomo vero non è diverso da un gay. Non scadere nello stereotipo e nel omofobia

  • Perché dal far ragionare nn si passa mai alle parole offensive e soprattutto nn si pubblicano mai giornali ke possono risultare offensivi a ki invia i commenti!
    Voi dovete imparare a nn parlare male e io devo imparare ke gay vuol dire anke voler stare con la gente del proprio sesso!
    Quindi siamo pari... Abbiamo chiarito tutto e perciò adesso facciamo pace e nn se ne parla più, oky???

  • Alexio, sempre se non riesco prima io! XD XD
    Comunque dai si vede che dietro il nick di Dolce Rosa molto probabilmente c'e una quindicenne adolescente in fase pre-ormonale che ha perso la testa per il fascino di Alvaro e ovviamente non accetta che gli potrebbero piacere altre cose da quello che spera lei. Si nota da come scrive. Io non ci spenderei piú tante parole. L'articolo per giunta dice proprio il contrario, cioé che non lo é. Il titolo é solo un acchiappaclick. Nella mia modesta opinione e esperienza credo che lo sia, o almeno bisex. Nei suoi movimenti, nei suoi occhi aleggia una luce che ho giá visto in altri che poi si sono rivelati esserlo. Mia opinione ovviamente, ma oh beato/a chi se lo prende! XD

  • Alexio, sempre se non riesco prima io! XD XD
    Comunque dai si vede che dietro il nick di Dolce Rosa molto probabilmente c’e una quindicenne adolescente in fase pre-ormonale che ha perso la testa per il fascino di Alvaro e ovviamente non accetta che gli potrebbero piacere altre cose da quello che spera lei. Si nota da come scrive. Io non ci spenderei piú tante parole. L’articolo per giunta dice proprio il contrario, cioé che non lo é. Il titolo é solo un acchiappaclick. Nella mia modesta opinione e esperienza credo che lo sia, o almeno bisex. Nei suoi movimenti, nei suoi occhi aleggia una luce che ho giá visto in altri che poi si sono rivelati esserlo. Mia opinione ovviamente, ma oh beato/a chi se lo prende! XD

Comments are closed.