Ziomuro non andrà in vacanza, e vi aggiornerà tutti i giorni con nuovi articoli per non farvi sentire mai soli: tutto questo perché Ziomuro è povero e non potrà andare in vacanza, o meglio non avrà grosse ferie per cui per lavoro starò comunque a Milano e mi concederà al massimo due giorni poco prima di ferragosto.
Ecco, dovete sapete che il mese di agosto per i blogger è una sorta di bestia nera, visto che la stragrande maggioranza delle persone sta al mare (oppure in montagna, brrr) a godersi la bella vita lontano dal tran tran quotidiano: questo si tramuta in un crollo dei contatti, per cui ognuno cerca poi di attirarli come può, spesso con mezzucci e titoli fintissimi.
Fra le altre cose, anche dal punto musicale il piatto piange, visto che di concerti ci sono al massimo quelli dei Nomadi in posti tristissimi di provincia oppure di rapper di seconda categoria in giro perle piazze italiane. Uscite discografiche pochine, ma il nuovo new Music Fridays potrebbe darci grosse soddisfazioni a riguardo.
Voi come passerete queste ferie d’agosto? Leggendo Ziomuro Reloaded mi auguro 😀 Buone vacanze!
SOUNDTRACK
spotify:track:3pZr6i1MhHyB3KetFzruNV