Gli R. City, o Rock City che dir si voglia, sono un duo statunitense formato dai fratelli Theron e Timoty Thomas che in tempi non sospetti si sono occupati esclusivamente di produzioni per altri importanti artisti del calibro di Miley Cyrus, Rihanna e Sean Kingston e, più di recente, hanno deciso di intraprendere una carriera da cantanti con il loro singolo d’esordio: il pezzo, intitolato Locked Away è un brano in collaborazione con Adam Levine dei Maroon 5 e ha già scritto -top ten- sopra. Perché mai, direte voi?
Beh, già di per se nei singoli R&B la voce nel ritornello di Levine è una garanzia di successo, senza contare che il pezzo è accattivante e molto gigione, un po’ come nel caso di See you again, parla infatti di come poter affrontare le difficoltà che la vita ci pone di fronte, e il video è perfettamente in linea con il pezzo. Un’ottima operazione commerciale, che ci accompagnerà sicuramente per tutto il prossimo autunno. Il pezzo non è ancora conosciuto in Italia, ma Ziomuro vi assicura che è solo questione di tempo….
Cliccando qui trovate audio, testo, traduzione in anteprima e spiegazione di Locked Away. Qui sotto invece trovate il video ufficiale del pezzo! YAY or NAY?
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=6GUm5g8SG4o&w=560&h=315]