Questa mattina, sabato 5 settembre 2015, Milano si è svegliata con una forte e spettacolare tempesta di fulmini e tuoni, che ha svegliato anzitempo i milanesi (me compreso) con un luci e suoni fra l’incredibile e l’inquietante.
Fin dalle primissime ore del crepuscolo (e forse anzi un po’ prima, scusate ma cercavo di dormire) sembrava che dovesse venire giù il cielo, non tanto per la pioggia scrosciante quanto piuttosto a dei tuoni di intensità e vicinanza tale da far letteralmente tremare le pareti! Poco fa, dopo essermi reso conto che non c’era trippa per gatti per dormire, sono uscito per gettare la spazzatura e ho cercato di muovermi perché non volevo finire per diventare protagonista di uno di quei programmi di Sky dal titolo tipo -Storie incredibili-, LOL!
Detto questo, anche voi come me avete un feticismo per ste cose, tipo i temporaloni grossi e casinari? Se vi va, condividete la vostra esperienza di stamattina e i vostri video utilizzando l’hashtag su Twitter #tempestadifulmini e #ziomuro!
E buon sabato a tutti!
Mi despertador de hoy… #Storm #Milano pic.twitter.com/8ACkZSzYRv
— Dani González (@Daniglezf) September 5, 2015