Sono passate poche ore dall’annuncio ufficiale riguardante la vittoria (per non dire il trionfo!) di Radio Deejay ai Cuffie d’Oro Awards 2015 e già si inizia a parlare delle famose scommesse che alcuni fra i dj più in vista della radio di proprietà di Linus dovranno portare a termine: già, perchè gli ascoltatori e il web non dimenticano e ora ciò che è stato promesso deve essere mantenuto! Ma di cosa sto parlando, vi chiederete voi?
Mi riferisco, nello specifico, alle sfide che tre dei presentatori di Deejay più in vista si sono ripromessi di affrontare: nello specifico, La Vale ha promesso che avrebbe fatto una sfilata in bikini in Via Massena a Milano (tipo Sabrina Ferilli quando la Roma vinse il Campionato nel 2001), Diego Passoni ha detto che si sarebbe fatto biondo e infine La Pina si sarebbe fatta un tatuaggio con le cuffie simbolo degli awards. Tutto questo è legato al fatto che in pochi avrebbero scommesso sulla vittoria della trasmissione, considerando lo strapotere dello Zoo di 105, e invece alla fine la bella notizia è arrivata davvero.
Via Massena manterrà tutte le promesse fatte dopo la vittoria ai Cuffie d’Ooro awards 2015? Staremo a vedere, Ziomuro vi terrà aggiornati!
PS: un grazie di cuore a La Pina che mi ha condiviso sia su Facebook sia su Twitter!