Tramite un video pubblicato sui social, Mtv ha confermato che domani mattina verrà annunciato ufficialmente il presentatore degli MTV Europe Music Awards 2015 che si svolgeranno il prossimo 25 ottobre al Forum di Assago: a quanto sembra, il presentatore sarà una lei (difficile pensare che un gattino sia legato ad un personaggio maschile) e sarà una badass, ovvero un peperino, se così lo vogliamo tradurre.
Il mistero, in questo modo, si infittisce: dobbiamo sicuramente escludere Ariana Grande (che ha un concerto in programma in Brasile quel giorno), Kanye West (che è badass, ma non sicuramente cute) e forse anche Taylor Swift (impegnata in un concerto del 1989 tour il giorno prima e il giorno dopo l’evento). Chi sarà il presentatore degli MTV EMA 2015 allora?
Premesso che mi sta venendo un’ansia della madonna (e che domani mattina starò lavorando al momento dell’annuncio, per cui tutti i siti mi fregheranno l’esclusiva dopo che ho passato mesi con il culo attaccato alle news degli EMA’s) a me sinceramente sta venendo in mente il nome di un’artista ultimamente molto in vista, che è sicuramente Cute nel senso che è carina ma allo stesso tempo è badass, però anche lei il giorno prima ha un concerto. Sono rimaste in lizza credo solo Rihanna e Selena Gomez, ma fra le due la più badass è sicuramente la prima. Un ultimo nome però si fa sempre più strada su Twitter e Facebook: stiamo parlando di Katy Perry. Ed effettivamente ci starebbe di brutto.
Lo scopriremo a brevissimo! Secondo voi chi sarà?
Want a hint about who's hosting the #MTVEMAs? ☺ –> http://t.co/R2t5l5nS5I
— MTV EMA (@mtvema) September 28, 2015