Ieri sera, in occasione del party esclusivo organizzato dalla Columbus Citizens Foundation, Il Volo e Lady Gaga si sono scattati un selfie che ha fatto subito impazzire il web: Il volo, infatti, è da sempre oggetto di feroci critiche per il fatto di “tirarsela” un po’ troppo, sottolineando le proprie conoscenze nel musicbitz. Stavolta, tuttavia, una superstar “vera” è arrivata sul serio e due membri su tre (perché non c’era il povero Ignazio Boschetto) sono effettivamente riusciti a farsi una foto insieme ad una delle artiste più importanti del panorama pop mondiale. In barba ai rosiconi.
L’occasione è arrivata al Waldorf Astoria di New York proprio in occasione dell’importante manifestazione benefica che si svolge ogni anni nella Grande Mela e che ha il doppio obiettivo di promuovere le relazioni fra Italia e Stati Uniti e quello di raccogliere fondi per le borse di studio studentesche.
Nel corso della serata, Gaga ha anche avuto modo di intonare alcune note della celeberrima O’ sole mio, rimarcando ancora una volta le sue origini italiane: l’artista, di origni siciliane, all’anagrafe si chiama infatti Stefani Joanne Germanotta. QUI trovate il video della performance!