X
    Categories: musicanews musicalirecensioni

MTV Music Week, buona la prima: ecco come è andata (da Rocco Hunt, al party al Plastic e la Overmind night)

La Mtv Music Week è obiettivamente una figata epica. Anche se non so se sarebbe stato lo stesso se non avessi vinto i biglietti per gli MTV EMA 2015, resta il fatto che la manifestazione musicale (e non solo) organizzata dalla rete di proprietà di Viacom sta trasformando Milano, in questi ultimi giorni di Expo 2015, in una straordinaria vetrina per talenti italiani e internazionali, emergenti e non, che possono salire sui palchi più importanti della città anche soltanto per strimpellare o per presentare i loro nuovi progetti discografici.

La Mtv Music Week (qui il programma completo) è iniziata ufficialmente ieri sera con i primi eventi (la seconda tornata di Mtv EMA tickets regalati a gruppi di fan sfegatati e un po’ pazzi di MTV) e con il concerto evento di Fabri Fibra al Fabrique di Milano: oggi invece è andato in scena lo speciale showcase in Darsena di Rocco Hunt che ha presentato alcuni pezzi presenti nel suo nuovo disco Signor Hunt, in uscita questo venerdì, senza dimenticare le origini di Nu Juorno Buono e un po’ di sano (e ben fatto) freestyle. Stasera è stata poi la prima vera occasione pr infiammare Via Corsico, ovvero la MTV Street, con un dj set speciale offerto dai braavissimi Tommi Spark , Mike Dem e Blasterz. La cosa figa è che ballavano tutti, tanto la EDM era bella, grandi, piccini e ragazzi. E anche Rosario.

Mentre noi comuni mortali ci godevano il dj set live gratuito e gli eventi live di Via Corsico organizzati da Musicraiser, dall’altra parte di Milano in zona Ripamonti si svolgeva uno chiccoso party esclusivo al Plastic di Milano, al quale sono accorsi nuovi e vecchi nomi di MTV, youtuber minorenni, youtuber maggiorenni, qualche cantante interessante (Madh) per festeaggiare l’inizio di questa settimana della madonna. Resident dj: Saturnino Celani!

Qui sotto trovate una ricca gallery della prima vera giornata di Mtv Music Week che Ziomuro è riuscito a viversi e un po’ di video!

ziomuro :

Comments are closed.