Come riportato pochi minuti fa QUI, Liam Payne stasera non si è sentito bene poco prima del concerto di Belfast ed è stato portato all’ospedale di urgenza per effettuare tutti i dovuti controlli sul suo stato di salute: l’annuncio shock della cancellazione del concerto è arrivata da parte di un rappresentante del management dei One Direction, che ha dato la notizia sul pslco fra lo sgomento delle directioners e degli altri fan della boy band presenti al concerto.
Qui sotto trovate il video dell’annuncio, che sta già scatenando un putiferio su Twitter: le directioners a proposito hanno già creato l’hashtag #wearehereforyoupayno che, ça va sans dire, è già diventato trending topic mondiale.
O MIO DIO LIAM STA MALE E HANNO CANCELLATO IL CONCERTO NON È MAI SUCCESSO NELLA STORIA DELLA VITA URLO CHE CAZZO pic.twitter.com/H7wPA82Wmz
— Pinco· (@Pincopallina93) October 20, 2015
Ulteriori aggiornamenti sono in arrivo: che il povero Liam si sia stancato di questo tour che da ormai due anni non fa più prendere mezza pausa alla sua boy band? Ecco qui sotto il video dell’annuncio e la reazione sconcertata delle directioners!