Il prossimo 13 novembre uscirà in tutto il mondo il nuovo, attesissimo disco di Justin Bieber, intitolato Purpose: l’album, che si contenderà la top 10 insieme ai One Direction, contiene al suo interno i singoli What do you mean, Sorry, I’ll show you e la nuova This Feeling, svelata in anteprima questo pomeriggio. Potrà sembrarvi strano ma ci sono già alcuni fortunati fan dell’artista canadese che hanno avuto la possibilità di ascoltare il disco in anteprima…per errore!
Già, perché a quanto sembra alcuni negozi della catena statunitense Walmart hanno già ricevuto (e distribuito!) il disco, per di più in edizione deluxe: la notizia arriva dalla pagina Twitter di Popculture Facts, che pochi minuti fa ha pubblicato la foto di un dipendente/acquirente della catena con in mano una copia fisica dell’album.
Justin Bieber dovrà ora correre ai ripari, in qualche modo, anche se sarà difficile: con questi presupposti la possibilità che il disco finisca online prima della data ufficiale di pubblicazione è altissimo!
Cliccate qui sotto per la foto di Purpose nella sua versione fisica all’interno di un punto vendita Walmart!
PS: scusate ho appena scoperto che anche Made in the A.M. dei One Direction ha ricevuto lo stesso trattamento!