Perché sul profilo di Justin Bieber hanno iniziato ad apparire decine e decine di sedie scagliate da personaggi più o meno conosciuti? Cosa c’entra Justin Bieber con le sedie?
La risposta arriva da un video pubblicato poche ore fa sul web direttamente da Cannes, città nella quale l’artista si trova in queste ore per esibirsi nel corso degli NRJ awards (qui potete seguire la diretta streaming dell’evento): a quanto si vede nel video, Justin Bieber avrebbe fatto (per l’ennesima volta) la star e parecchio scazzato dall’atteggiamento dei fan oppure dal personale del ristorante dove si trovava, ha lanciato una sedia per terra levando i tacchi dal tavolo a cui era seduto. A quatno si legge su Twitter, sembra in realtà che la vera motivazione del gesto sia stata legata ad una brutta notizia appena ricevuta.
Justin Bieber si è poi scusato con i fan su Twitter, rendendo il tutto virale: dopo aver pubblicato una foto in cui la copertina del disco Purpose diventata una banalissima sedia di plastica da giardino, ha iniziato a retwittare tutti quelli che facevano scherzosamente riferimento all’accaduto sottolineando che il “chair gate” se così lo possiamo chiamare lo stata divertendo parecchio!
Ecco il video in cui Justin Bieber lancia una sedia in un ristorante di Cannes!