Grazie alla straordinaria pagina Madonna Italian Fan, che vi invito a seguire, ho scoperto chi sarà il dj che aprirà le date italiane del Rebel Heart Tour di Madonna, che il prossimo 19 novembre sbarcherà a Torino per il primo di tre attesissimi appuntamenti: l’opening act di Madonna sara’ la stessa Dj di Colonia, Mary Mac. Come precisato dai gestori della pagina:
Suona commerciale, cose datate ed elettro-rock. A seguire invece, da Barcellona in poi (escluso Inghilterra) ci sarà Dj Lunice che suona hip hop, rap, elettronica e R&B.
Insomma, sfumano definitivamente i nostri sogni riguardanti un grosso dj internazionale, come fu nel caso del Confessions Tour (che vide salire sul palco Benny Benassi) e dell’MDNA Tour, aperto da Martin Solveig nella tapa milanese. Di Diplo, manco a parlarne.
Nel frattempo, Ticketone ha rimesso in vendita alcuni biglietti (i più cari) per tutte e tre le tappe del Rebel Heart Tour di Madonna a Torino: li potete acquistare qui!
PS: OVVIAMENTE Ziomuro Reloaded seguirà per voi la diretta streaming del concerto di Madonna al Pala Alpitour di Torino, stay tuned!