Già ormai saprete tutti benissimo che il prossimo 28 e 29 di maggio Adele, l’artista dei record, l’artista di 25, l’artista che ha spinto il 70 % delle donne a richiamare il proprio ex (ma chi ci crede?) sarà in concerto all’Arena di Verona, per uno degli eventi live più attesi della stagione. Dove con “attesi” intendo ovviamente che acquistare i biglietti sarà prerogativa di quei fortunati che non troveranno il sito di Ticketone impallato a partire dalle 10.
Detto ciò, su Facebook è nata per l’occasione una pagina evento dove i fan dell’artista britannica si stanno in queste ore sbizzarrendo con i commenti, condividendo spesso e volentieri simpatici status in inglese maccheronico dedicati ad Adele, alla tristezza delle sue canzoni, al prezzo dei biglietti per il concerto e chi più ne ha più ne metta. Le nostre bacheche sono state così invase di like alla pagina che, con ogni probabilità, continueranno senza soluzione di continuità anche nei prossimi mesi. Il rischio, come succede sempre su Facebook, è che all’ennesima battuta inizieremo a storcere il naso piuttosto che a sorridere. Nella pagina trovate anche le info relative alle prevendite dei biglietti:
Alle ore 10 di giovedì 4 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center.
Alle ore 10 di venerdì 5 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.
Qui sotto trovate una selezione dei commenti più apprezzati alla pagina Facebook del concerto all’Arena di Verona di Adele!