R. Kelly è considerato da molti uno dei più grandi artisti R&b mai esistiti, nonostante i suoi ultimi album abbiano fatto abbastanza pietà (anche da un punto di vista di vendite) e abbia sempre parlato praticamente degli stessi argomenti: sesso, amore e amore e sesso, con quell’irresistibile sensualità tutta black davvero difficile da scrollarsi di dosso.
Detto ciò, nel caso in cui non lo conosceste, dovete sapere che questo artista ormai anni e anni fa (era il 2002) era stato accusato di pedopornografia dopo che un suo sex tape insieme ad una presunta minorenne era finito in rete: a 13 anni di distanza, c’è ancora chi vuole fare chiarezza sull’argomento, del quale a quanto sembra R. Kelly non ha molta voglia di parlare.
“Interrogato” da una giornalista dell’Huffington Post, R. Kelly è sembrato fin da subito particolarmente stizzito: non contento della figuraccia e della maleducazione dimostrata, l’artista toccato nel profondo con la domanda -cosa vuoi dire ai tuoi fan riguardo a queste accuse sessuali?- ha deciso di alzare i tacchi e andarsene, non prima di aver sottolineato quanto la giornalista stessa fosse parecchio bona.
Qui sotto il video dell’intervista “scomoda” a R. Kelly.
https://twitter.com/musicnews_shade/status/679073364636471296