Andranno in onda domani notte, fra il 10 e l’11 gennaio 2016, i Golden Globes 2016 che, come da tradizione, apriranno l’attesa stagione degli awards che culminerà poi il mese prossimo con l’assegnazione dei premi Oscar: la cerimonia di quest’anno, presentata da Ricky Gervais, si svolgerà presso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles e avrà inizio (ora italiana) intorno all’1 con il red carpet e continuerà a partire dalle 2 di notte circa. Roba da nottambuli incalliti appassionati di cinema, insomma.
Come seguire la diretta streaming della cerimonia dei Golden Globes 2016? Nel caso in cui non aveste Sky Atlantic, che seguirà la diretta dello spettacolo, potreste pur sempre far riferimento allo streaming online NBC: CLICCANDO QUI trovate il link per la diretta streaming, nel caso in cui non funzionasse Ziomuro Reloaded (iscrivetevi alla mia pagina Facebook ufficiale!) provvederà a fornirvi altre modalità per seguire lo show.
I Golden Globes 2016 vedranno probabilmente salire sul palco a ritirare i premi gli attori e attrici presenti nei film Carol, The Revenant, The Danish Girl (favoriti nella categoria film) e quelli di serie come Game of thrones, Narcos e Orange is the New Black, i più probabili vincitori nella categoria telefilm.
Buona visione (e nottata!) a tutti!