Questa sera, intorno alle ore 21:20, andrà in onda su Canale 5 50 sfumature di grigio, il controverso film tratto dal celeberrimo romanzo della scrittrice di E.L. James e diretto da Sam Taylor Johnson che racconta le vicende dal sapore sadomaso (ma in salsa harmony) di Anastasia Steele e del suo capo e amante Christian Grey: il libro e in particolare il film sono stati ampiamente criticati non tanto per la loro scabrosità ma quanto per la loro (apparentemente) scarsa qualità mentre quest’ultimo è riuscito a tirare su qualche commento positivo per le canzoni presenti nella sua colonna sonora, che sono valsi al film persino una nomination all’Oscar. All’interno della soundtrack, oltre alle canzoni citate qui sotto, troviamo anche brani di Sia, Skylar Grey, Frank Sinatra e dei Vaults.
Qui sotto Ziomuro Reloaded (iscrivetevi alla pagina Facebook ufficiale!) vi ricapitola quali sono stati i pezzi più belli della soundtrack di 50 sfumature di grigio: qual è il vostro preferito?
Earned it – The Weeknd (la candidata all’Oscar)
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=waU75jdUnYw]
Love me like you do – Ellie Goulding (successone internazionale, è la più conosciuta)
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=AJtDXIazrMo]
Crazy in Love – Beyoncé (il remix più sensuale che Beyoncé potesse creare)
I put a spell on you – Annie Lennox (l’inconfondibile voce della leader degli Eurythmics incontra il classico del 1956 di Screamin’ Jay Hawkins )
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=3TrSMaOZm3Y]
Haunted – Beyoncé (uno dei tanti piccoli capolavori che hanno dato forma a BEYONCÉ)
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=K4r4lysSgLE]