Michele Bravi fa “coming out” su Youtube: “mi avevano detto che ero già un artista finito”

HEY TU! METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

PS: ZIOMURO È ANCHE SU TWITTERINSTAGRAM E YOUTUBE!

 

E ALLA FINE MICHELE BRAVI FECE COMING OUT PER DAVVERO, LEGGI QUI I DETTAGLI!

 

Ieri pomeriggio Michele Bravi ha voluto tenere sulle spine tutti i suoi fan su Facebook con un lungo e sofferto post nel quale spiegava che in questo periodo era molto pensieroso e preoccupato per una serie di cose che sentiva il bisogno di rivelare ai suoi follower, che hanno iniziato a seguirlo con maggiore interesse proprio da quanto è diventato Youtuber: l’artista di I Hate Music ha finalmente vuotato il sacco questo pomeriggio, con un video molto emozionante in cui ha spiegato i fan che i suoi (immagino ex) produttori gli avevano chiaramente detto che era un artista finito e morto a pochi mesi di distanza della pubblicazione del suo primo disco A passi piccoli, notevole flop di vendita.

Il video del “coming out” di Michele Bravi, che trovate al link qui sotto, è stato anticipato da un altro messaggio in cui Bravi, da buon youtuber, ne svelava il titolo “acchiappaviews” (IL VIDEO CHE NON HO MAI FATTO), una scelta che a mio modestissimo avviso poteva pure evitare di prendere, in quanto abbastanza squallida. Ma tant’è. Michele Bravi ha tirato fuori le palle, svelando di essere anche stato in analisi nel periodo più buio della sua carriera artistica.

La chiusa del video, un “daje” di incoraggiamento, è arrivata a conclusione di un discorso legato al fatto che chi ha permesso all’artista di riprendere in mano la sua vita sono state le decine di migliaia di fedeli fan di Youtube, riusciti a risollevare una carriera partita con il piede sbagliato.

Ecco il video in cui Michele Bravi svela “tutto”. L’artista ha cercato di farsi ulteriore promozione creando ad hoc l’hashtag #AbbiamoVinto, già diventato TT nazionale.

 

Schermata 2016-03-01 alle 19.29.46.png

 

Annunci

3 pensieri su “Michele Bravi fa “coming out” su Youtube: “mi avevano detto che ero già un artista finito”

      1. E’ gay lo sanno tutti. E non ha il coraggio neppure di esserlo. Forse andava con il suo migliore amico, un certo Silvio. Di sicuro non ha mai avuto una donna e anche la storia con Sofia Viscardi e’ falsa, era solo un amica. Ha molte amiche donne come tutti i gay

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...