Qualche ora fa Linus ha scritto sul suo blog un post che ha messo in crisi i milioni di ascoltatori della sua storica Radio Deejay, facendo intendere, in maniera neanche troppo sottile, di avere tutte le intenzioni di abbandonare la nave che salpò per la prima volta nell’ormai lontano 1982 con Claudio Cecchetto: Linus lascia per sempre Radio Deejay? Sembra di sì, ma al momento non abbiamo alcuna conferma.
Dopo aver parlato in modo approfondito del futuro di Deejay Chiama Italia (la trasmissione più longeva della radio di Via Massena) Linus ha precisato che il suo di futuro è vicino, molto vicino, e che oltre ad essere molto vicino sarà anche molto diverso. Ciliegina sulla torta è stato poi il commento conclusivo, tramite cui Linus ha sottolineato di essere già pronto a pubblicare una lettera à la Kobe Briant, il celeberrimo giocatore di basket americano che qualche mese fa decise di abbandonare l’NBA scrivendo, appunto, una lunga lettera di addio.
Linus abbandona quindi la sua Radio Deejay, magari per dedicarsi una volta per tutte (e in maniera esclusiva) all’attività sportiva da corridore? Non ci resta che aspettare ulteriori conferme dal diretto interessato.