SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Questa notte a La Havana si svolgerà uno degli spettacoli rock più impotanti della storia della musica mondiale: per la prima volta nella loro straordinaria carriera, i Rolling Stones di Mick Jagger saliranno su un palco cubano, precisamente quello allestito presso la Ciudad Deportiva (allo Stadio Latinoaemericano) di La Havana. Un concerto storico e simbolico, tenuto dalla band rock più famosa del mondo (subito dopo, o subito prima dei Beatles, come preferite) in un paese dove fino a qualche anno fa la libertà di parola, espressione e soprattutto la trasmissione di valori filo-americani erano del tutto fuori discussione.
Il concerto, totalmente gratuito, andrà a chiudere trionfalmente la stagione dei live della band di Satisfaction in giro per l’America Latina.
Ziomuro Reloaded seguirà per voi la diretta streaming del concerto, che inizierà intorno alle ore 1:30 italiane, pubblicando mano a mano tutti gli aggiornamenti del live dei Rolling Stones da La Havana, comprese le foto, i video, le info sulla scaletta e,se possibile, anche tutte le sessioni Periscope in streaming, grazie alle quali potrete seguire il concerto comodamente seduti sul divano di casa in diretta!
CLICCATE QUI PER VEDERE LE ALTRE DIRETTE STREAMING DI CONCERTI CHE HO SEGUITO!
Vi invito, prima che la diretta abbia inizio, ad iscrivervi alla pagina Facebook ufficiale di Ziomuro: in questo modo potrete interagire con me nel caso il funzionamento della diretta non fosse chiaro, oltre ovviamente a restare aggiornati su tutte le news musicali del momento!
20:42 Ecco una prima foto del palco dove fra poche ore saliranno i Rolling Stones!
21:14 La gente in attesa, fuori dai cancelli dell’Estadio Latinoamericano!
21:19 Ecco il video del soundcheck di questo pomeriggio!
21:54 I cancelli sono stati aperti, i fan sono nell’Arena! Ora bisogna aspettare quelle tre o quattro ore!
23:07 Mancano un paio d’ore al concerto, speriamo che internet funzioni, mi stanno obbligando a mettere un po’ le mani avanti, visto il paese dal quale verrà trasmesso!
23:10 Cessi pubblici al concerto 😉
Public toilet at concert #RollingStones in Havana #StonesCuba pic.twitter.com/NzwZBgmIF7
— Marjolein van de Water (@marjoleinvandew) March 25, 2016
00:38 Ecco la frenesia dei fan appena hanno aperto le porte dell’arena, che in teoria può contenere più di 300.000 persone!
Sympathy For The Devil
FREE CONCERT
The Rolling Stones in #Havana Cuba#RollingStones in #Cuba#RollingStonesEnCuba pic.twitter.com/nSMGZuHUx7— jimmy alto (@jimmyalto) March 25, 2016
1:15 Il concerto dovrebbe cominciare fra una ventina di minuti: a dio (e ad internet a Cuba) piacendo pubblicherò quaanti più contenuti possibili! Stay tuned!
01:28 Al concerto, che dovrebbe iniziare fra pochi minuti, sono attese mezzo milione di persone. Al momento gli aggiornamenti sono davvero pochi ma Ziomuro non vi deluderà!
Medio millón en el concierto de #StonesCuba https://t.co/zvw3ywVUUQ
— Osmar Ciotti (@OhCiotti) March 26, 2016
01:45 In teoria lo show non è ancora iniziato, sembra molto difficile pubblicare sui social da La Havana, appena ho aggiornamenti troverete tutto qui!
01:52
Finalmente.#StonesCuba https://t.co/UhuPwThuN4
— Jeannie Lee@CBC (@JeannieLee88) March 26, 2016
01:57 Vi confermo che lo show non è ancora iniziato e che i Rolling Stones sono in ritardo sulla scaletta.
2:25 Ragazzi sono stanco e stufo tanto quanto voi, condivido un tweet appena pubblicato che dice -in 500.000 per i Rolling Stone a Cuba e nessuno che lo può condividere perché non c’è connessione-. La cosa che mi dà più rabbia è che domani mattina tutti pubblicheranno la scaletta mentre io dormirò!
Más de 500.000 viendo a los @RollingStones y ninguno puede compartirlo porque no hay conexión. #StonesCuba
— Facundo Abbiatti (@fabbiatti) March 26, 2016
02:30 Attenzione ragazzi perché il concerto dovrebbe essere cominciato pochissimi minuti fa, Mick Jagger ha salutato il suo pubblico dicendo “hola Habana, buenas noches mi gente de Cuba”. La prima canzone in scaletta è Jumping jack flash!
#ALERTA Comienza histórico concierto de The @RollingStones en #LaHabana https://t.co/m3cL5E8ng7 pic.twitter.com/avVwyO883n
— el Nuevo Herald (@elnuevoherald) March 26, 2016
02:48 Purtroppo a La Havana non c’è connessione e nessuno può pubblicare. Ecco la foto del concerto apparsa poco fa sui social!
02:52 Purtroppo per ora ci dobbiamo accontentare solo di qualche foto: ecco il primo scatto di Mick Jagger sul palco di Cuba!
03:18 Continuano ad arrivare foto, le inserisco nella gallery qui sotto!
03:21 Ecco finalmente il primo video della serata!
https://www.instagram.com/p/BDZi4a9OUvl/?taken-by=pau_sweetie
03:26 Ecco la seconda e la terza canzone della scaletta del concerto dei Rolling Stones a Cuba:
- It’s Only Rock ‘n’ Roll
- Tumbling Dice
03:34 Finalmente la prima sessione live Periscope, che non ho idea da dove sia stata tirata fuori: nella scaletta di stasera c’è stato spazio anche per Paint it black, ecco il video!
https://www.instagram.com/p/BDZksnCOUip/?taken-by=pau_sweetie
First Live Periscope: 4 minutes of Paint it Black https://t.co/cvvtHWvo1E #RollingStones #StonesCuba #RollingStonesEnCuba
— Il ragazzo ziomuro (@ziomuro) March 26, 2016
03:41 Ecco un altro video da Instagram!
https://www.instagram.com/p/BDZlSsuOUjw/?tagged=rollingstones
03:49 Arrivano altri video del concerto, ci è voluto un po’ ma ce l’abbiamo fatta! Nella scaletta del concerto dei Rolling Stone a Cuba anche Tumbling dice.
https://www.instagram.com/p/BDZl5DuOUlD/?taken-by=pau_sweetie
03:51 Volete sapere quante persone c’erano al concerto dei Rolling Stones a Cuba? Si parla di circa 500.000 unità, di cui potete vedere una piccola parte qui sotto!
03:52
https://www.instagram.com/p/BDZnAB4uUno/?taken-by=pau_sweetie
04:03 Out of control.
https://www.instagram.com/p/BDZn1rcOUpI/?taken-by=pau_sweetie
04:04
Mick Jagger: Que público tan chevere… #Cuba #RollingStonesEnCuba pic.twitter.com/iJgGKvWum9
— Rolando Segura (@rolandoteleSUR) March 26, 2016
04:15 Il concerto dei Rolling Stones a Cuba è terminato! In tutto è durato due ore e un quarto! Grazie di avermi seguito, thanks for following 😉
#AHORA Terminó el histórico show de los @RollingStones en #Cuba. Mirá las primeras imágenes https://t.co/iB4jNXOJWF
— ElDoce (@ElDoce) March 26, 2016