Pochi minuti fa su internet è apparsa un’immagine (che vedete qui sotto) che ha messo in subbuglio tutti i fan di Beyoncé: visto e considerato che oggi è giovedì e domani arriverà un nuovo New Music Friday e, di conseguenza, la diva numero uno dell’R&b mondiale potrebbe pubblicare il suo sesto disco solista, successore del fortunato e spettacolare BEYONCE.
L’album a quanto sembra dovrebbe chiamarsi Orchid e contenere al suo interno tutto il meglio del rap, del soul e dell’alternative mondiale in circolazione: da FKA Twigs e Kendric Lamar passando per Nicki Minaj e Grimes, oltre a vantare le produzioni di Timbaland e Hit Boy.
La foto, sia ben chiaro, potrebbe anche essere un super fake quindi metto le mani avanti però sembra titt’altro che un troll, visto e considerato il marchio della Parkwood Entertainment, l’agenzia che si occupa della gestione del “brand” Beyoncé.
A quanto sembra (ribadisco che i condizionali sono d’obbligo) Orchid di Beyoncé dovrebbe uscire domani 1 aprile in anteprima su Tidal ed essere pubblicato sulle altre piattaforme il prossimo 8 aprile.
Aspettiamo mezzanotte ragazzi, secondo voiè una bufala o e vero?