Ci siamo, dopo mesi di sfide, lacrime, sofferenze più o meno costruite, litigi e sforzi personali vari ed eventuali, questa sera ritorneranno su Canale 5 gli Amici di Maria de Filippi, trasmissione arrivata alla sua 15esima edizione con una pletora di giudici e ospiti di tutto livello, da Morgan a Loredana Bertè passando per Sabrina Ferilli e Anna Oxa. Non dimentichiamoci poi dei coach per la squadra blu e per quella bianca, rispettivamente Nek e J-Ax e Emma Marrone e Elisa.
A sfidarsi per la vittoria finale (scopriremo chi ha vinto la trasmissione a maggio) saranno Toffee, Brownie, Elodie, Lele, La Rua, Gabriele, Emanuele e Alessio da un lato per la squadra blu e Ale, Patrizio, Michele, Sergio, Cristiano e Chiara per la squadra bianca.
Come guardare la diretta del serale di Amici 15 in streaming, anche dall’estero?
Allora, è presto detto: ovviamente la trasmissione sarà visibile in chiaro si Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa, mentre per quelli di voi che come il sottoscritto non possiedono un televisore ci sono un paio di opzioni alternative.
Sul sito di Mediaset.it è finalmente disponibile lo streaming di Canale 5, a partire dal quale potrete vedere il programma senza le fastidiose interruzioni pubblicitarie: per accedevi vi basterà cliccare qui e registrarvi sul sito (anche con il vostro account Facebook o Twitter). Nel caso in cui vi trovaste all’estero vi invito a collegarvi QUESTO LINK e cercare streaming Canale 5 PER VEDERLO DALL’ESTERO.
Seguirete anche voi il serale di Amici 15?