Attenzione, questo post è pieno di spoiler per tutti quelli di voi che non hanno ancora visto gli ultimi episodi di Game of Thrones: questa mattina, a Roma, sono apparsi dei nuovi esilaranti manifesti troll (sulla scia di quelli dedicati alla Eau di Nolfi di Dolce & Gabbana a Torino) nei quali viene ritratto Ramsay Bolton in qualità di candidato a comune di Roma, come rappresentante del Popolo della Famiglia.
Ma perché Ramsay e perché proprio il partito del “buon” Mario Adinolfi? Beh, è presto detto: nell’ultimo episodio di GOT andato in onda (a proposito vi invito a leggere quello che Ziomuro ha capito della prima puntata della serie) intitolata Home, il buon Ramsay ha ucciso padre, la nuova moglie del padre e il fratellastro appena nato. Non contento, ha dato in pasto ai cani il corpo esanime del bambino e della donna.
Un bel personaggino sadico, insomma, che cerca davvero in tutti i modi di salire al trono di spade, anche con i metodi più splatter in circolazione. Internet, ovviamente è impazzito, e ha già dedicato al protagonista della serie diversi meme molto divertenti. Anche se il manifesto trovato a Roma (che immagino verrà prontamente rimosso) li batte già proprio tutti.