Chi di voi ancora non sa cos’è il Carpool Karaoke di James Corden probabilmente ha vissuto nell’interspazio nel corso degli ultimi mesi: sostanzialmente, il comico britannico ha inventato un magnifico sketch all’interno della sua trasmissione, il Late Late Show With James Corden, durante il quale invita un grande artista o gruppo del pop o del rock mondiale a cantare con lui le sue canzoni.
Se tutti gli artisti invitati fino a questo punto appartenevano al mondo del pop commerciale, da Adele ai One Direction passando per Jennifer Lopez e Sia, stavolta Corden ha ben pensato di invitare i Red Hot Chili Peppers, la band di Anthony Kiedi che a breve (per la precisione il prossimo 17 giugno) pubblicherà il disco The Getaway, l’undicesimo della loro carriera.
Questa volta Corden si è spinto leggermente più in là rispetto al solito e oltre a cantare con il gruppo si è pure tolto la maglietta insieme al gruppo, da sempre abituato a far vedere le pudenda [cit] e non solo in maniera varia ed eventuale. Qui sotto trovate il simpatico video e la setlist delle canzoni cantate!
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=cfudXO_vzWk&w=560&h=315]
Scaletta Red Hot Chili Peppers Carpool Karaoke con James Corden
Can’t Stop
Food, Glorious Food
Give it away
Californication
Dark Necessities
Under the bridge
By the way