little mix

Little Mix in concerto ad Assago (con sorpresa): scaletta e recensione

Per quelli di voi che non le conoscessero ancora, dovete sapere che le Little Mix sono attualmente, insieme alle Fifth Harmony, fra le più valide eredi esistenti delle Spice Girls: tutte belle da star male, tutte brave (ecco, decisamente più brave delle colleghe britanniche) ma ancora forse troppo poco celebri nel nostro paese, si sono imposte nel panorama pop di recente con pezzi clamorosamente catchy come Black Magic, Hair e più in generare con le canzoni del loro nuovo disco Get Weird.

Ieri sera, complice il meteo che ha finalmente graziato Milano, le 4 ragazze (Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall) hanno tenuto uno dei concerti “teen” più attesi della stagione, uno di quelli dove a dominare, piuttosto che le foto su Facebook, sono le immagini pubblicate su Twitter, su Instagram e, soprattutto, su Snapchat.

Le ragazze sono parecchio dotate (ce l’avevano dimostrato di recente ai Brit Awards, con una performance della madonna) e non deludono le aspettative: la scaletta contiene tutti i loro successi (anche quelli estratti dai dischi precedenti, DNA e Salute) e pure qualche sorpresa, la band elimina infatti pezzi come A.D.I.D.A.S., sposta Move all’inizio e aggiunge il featuring di Sean Paul e modifica il medley centrale togliendo i Fester Skank e aggiungendo un altro brano di Beyoncé (oltre a Ring the alarm), Crazy in Love.

Highlight della serata, fra le altre cose, la presenza di Ed Sheeran: l’artista di X è stato infatti avvistato fra il pubblico pochi minuti prima dell’inizio del concerto, facendo letteralmente impazzire Twitter, dove la notizia ha iniziato a circolare accompagnata dal tag Ed Sheeran Milano.

Qui sotto trovate la scaletta completa del concerto delle Little Mix ad Assago e qualche video del live. Ringrazio di cuore @alebisini per le info e vi invito a seguirla su Twitter!

 

Scaletta Little Mix Assago Summer Arena 20 giugno 2016

Grown

Move (feat. Sean Paul)

Hair Feat. Sean Paul 

Change Your Life

Wings

Lightning

DNA 

Secret Love Song Pt. II

Medley: Crazy in love / Where Are U Now / Ring The Alarm 

Salute

Little Me

How Ya Doin’? / Hotline Bling 

Weird People

Love Me Like You 

The Beginning + The End

Black Magic 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...