concert-audience

Tutti i concerti di oggi, 23 giugno 2016. Info, orari e biglietti

Quali saranno i live più interessanti che si terranno oggi, 20 giugno 2016, in giro per l’Italia? Qui trovate una selezione, a quale di questi farete un salto?

Grande evento live a Roma, stasera e domani: si terrà infatti presso la centralissima Piazza del Popolo il Coca Cola Summer Festival, manifestazione che da qualche anno a questa parte è andata a sostuirsi, anche solo idealmente, al Festivalbar. Fra i performer che saliranno oggi sul palco, anche Zucchero Fornaciari.

zucchero

Vinicio Capossela sarà a Pignola, in provincia di Potenza, presso Cava Ricci. Si tratta della tappa zero del suo prossimo tour. Se siete interessati ai biglietti scrivete una mail a alparcolucano@gmail.com.

vinicio capossela calexico fabrique

Vasco Rossi terrà la seconda data del suo LIVE KOM 2016 Tour allo Stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 21. Il concerto è sold out.

vasco orssi

Ron sarà live a Trento con un concerto gratuito nella Piazza Centrale.

1444748636-ron-rosalino

I Vallanzaska terranno un live presso il Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, a partire dalle 21:30. Ingresso gratuito.

Vallanzaska

Tolo Marton si esibirà in provincia di Treviso insieme a Ian Paice in occasione della Festa D’Estate di Via Diaz 1 a Vascon.

288 (Copia)

Jack Jaselli sarà live presso l’Arena del Mare di Pescara in occasione dell’evento gratuito Deejay Masters.

http---www.rockol.it-img-foto-upload-jackjasellilow

La Piccola Bottega Baltazar suonerà a Mirano, in provincia di Venezia, presso il Parco di Villa Belvedere. Ingresso gratuito.

Piccola%20Bottega%20Baltazar%20%284%29-thumb

 

 

10 pensieri su “Tutti i concerti di oggi, 23 giugno 2016. Info, orari e biglietti

      1. Scusa, non leggo molto il tuo blog, lo devo ammettere, non perché non mi piace (se non mi piacesse non lo seguirei), ma perché ho poco tempo per entrare anche nel mio in questo periodo. E poi guardo sempre la mia pagina “lettore”, e metto “mi piace” a tutto (ma solo per sapere dove sono arrivato – ahahaha), ma i tuoi post non riesco a vederli tutti…

        Mi piace

      2. Grazie della confessione! Preferisco sempre che invece dei like ci siano anche visualizzazioni e magari condivisioni sui social, altrimenti il mio lavoro non serve a nulla (e poi magari quello che dico in realtà non ti piace!). Fai il/la bravo/a!

        Mi piace

      3. guarda voglio essere estremamente sincero e schietto: ci passo veramente tanto tempo e ci metto tanto impegno su questo piccolo spazio. Vedere che la gente mette like o stelline su Twitter e non leggere mezza visualizzazione veramente mi urta il sistema nervoso, è una cosa di frustrazione che non puoi capire, purtroppo il semplice like non è quello che cerco perché se un giorno dovessi guadagnarci se ci entri mi aiuti ad arrivare alla fine del mese, banalmente. Ergo….vabbé hai capito ;)

        Liked by 1 persona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...