mina celentano

Mina e Adriano Celentano tornano insieme: uno show su Rai Uno il 5 dicembre e un nuovo album

Si sta svolgendo proprio in queste ore mentre Ziomuro sta completando questo articolo la conferenza stampa di presentazione del nuovo palinsesto Rai per la prossima stagione, che al suo interno conterrà tante, anzi, tantissime novità che porteranno una ventata di freschezza alla trasmissione: fra le anticipazioni, confermato anche un nuovo programma che vedrà protagonisti Mina e Adriano Celentano, pronti a riunirsi a 18 anni di distanza dall’album Mina Celentano su Rai Uno, il prossimo 5 dicembre.

Altra conferma musicale riguardante la coppia è l’arrivo di un nuovo disco congiunto, contenente 20 canzoni inedite e alcuni grandi successi dei rispettivi artisti rivisitati in una nuova chiave: ancora non conosciamo il titolo del progetto né la data di pubblicazione ma, se Mina e Celentano si atterranno alle attuali regole del mercato, il disco dovrebbe uscire di venerdì per cui molto probabilmente se ne riparlerà per il 25 novembre o il 2 dicembre.

Tutti però si stanno ponendo il seguente quesito: come apparirà Mina all’interno di un programma televisivo in prima serata? Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...