lady gaga britney spears

Il Daily Star rivela: “Lady Gaga e Britney Spears presenteranno i nuovi singoli agli MTV VMA’s 2016”

Il Daily Star ne sarebbe sicuro, al cento per cento: in occasione dei prossimi MTV VMA’s 2016, in programma il 28 agosto al Madison Square Garden di New York, Lady Gaga e Britney Spears presenteranno per la prima volta “dal vivo” (le virgolette, ovviamente sono da riferirsi alla Spears) i due singoli che apriranno al strada ai loro nuovi album, attesi dai fan ormai da 3 lunghi anni.

Se nel caso di Britney già sappiamo che il titolo della canzone sarà Make me (Oooh Oooh), nulla per il momento ci è dato sapere del prossimo singolo di Lady Gaga, tuttora avvolto in un fitto alone di mistero: ad oggi, l’unica cosa che sappiamo con certezza è che l’artista di Artpop ha lavorato in studio di registrazione con RedOne (produttore di gran parte delle sue mega-hit) e Mark Ronson, la cui presenza nel disco, spero, darà un tocco di classe in più al progetto.

Questa la dichiarazione apparsa sul Daily Star (che ha avuto una soffiata da una fonte interna al management) riguardo alla partecipazione di Lady Gaga e Britney Spears ai VMA’s 2016 in qualità di performers:

gli organizzatori dello show hanno tutte le intenzioni di rendere lo spettacolo di quest’anno indimenticabile, e sono sicuri che otterranno il loro obiettivo proprio grazie a Britney Spears e Lady Gaga. Britney non si esibisce ai VMA’s da quella tristemente celebre esibizione, quindi la sua apparizione farà impennare gli ascolti, poco ma sicuro. Era da un po’ che ci pensavamo, la decisione l’abbiamo presa dopo il medley ai Billboard.

Per quanto riguarda Lady Gaga invece, pare che le indiscrezioni siano arrivate da una fonte diversa:

Gaga si è presa una pausa dalla musica pop di recente, ma sembra proprio che nel 2016 qualcosa cambierà. Anche se le trattative sono appena iniziate, sembra proprio che potrebbe essere lei ad aprire lo show con il suo nuovo singolo

Tutte ipotesi, purtroppo. Succose, ma pur sempre ipotesi.

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...