elton john

Come seguire la diretta streaming del concerto di Elton John a Pompei

Amico appassionato di musica, se questo post è il primo che hai trovato su Google e ti è particolarmente stato utile, ti invito prima di continuare a leggere a mettere un meritato (?) like sulla mia pagina Facebook ufficiale: già, stasera il buon Elton John si esibirà dal vivo nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Romano di Pompei e tutto il concerto potrà essere ascoltato (ma non visto, purtroppo) comodamente da casa grazie a Rai Radio 2.

Il sir britannico presenterà al suo ristretto pubblico campano (i biglietti erano carissimi!) il meglio di 50 anni di onorata carriera insieme ai fedeli Nigel Olson alla batteria, Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere: la serata si aprirà con In the name of you (tratta dal suo ultimo album Wonderful Crazy Night) e ci regalerà emozioni e sorprese per circa due ore, un concerto unico alle pendici del Vesuvio in una location davvero magica.

Se anche voi come il sottoscritto seguirete il live di Elton John in streaming, vi invito a cliccare qui sotto. Facile no?

http://www.radiorai.rai.it/dl/portaleRadio/popup/player_radio.html?v=2&emb=true&single=true

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...