rihanna

Rihanna: polemiche per l’Anti World Tour a San Siro fra la pioggia, il ritardo e i tagli alla scaletta!

Il concerto che Rihanna ha tenuto qualche ora fa allo Stadio San Siro di Milano non è, come dire, propriamente stato apprezzato dai fan presenti, particolarmente per tutti quelli che fin dalle prime ore della mattina si sono appostati per garantirsi un “posto al sole” (e oggi, davvero, si fa per dire) nel parterre a due passi dal loro idolo: l’artista di Rude Boy si è infatti presentata con quasi un’ora di ritardo sul palco, per motivi non meglio precisati, creando subbuglio. Parecchio subbuglio.

 

Può darsi che il motivo sia stato il maltempo, che ha fatto slittare prima il dj set di DJ Mustard e successivamente il live di Big Sean, finito a ridosso dell’orario pattuito per l’inizio del live, le 21:30: sta di fatto che Rihanna non si è presentata puntuale e ciò ha costretto il management dell’artista a tagliare lo spettacolo, considerando comunque che ad una certa sarebbe arrivata la terribile ghigliottina del coprifuoco dello Stadio a rovinare il divertimento.

Il live, che Ziomuro ha seguito in diretta, è dunque durato poco più di un’ora e venti (decisamente troppo poco vista l’importanza dell’evento e il prezzo del biglietto) e si è  concluso con un lunghissimo outro del pezzo Love on the brain, quando l’artista in realtà avrebbe dovuto concedere il bis di Kiss it Better. Questo non è stato purtroppo l’unico deficit “eccellente” dello show: tutti si aspettavano, per esempio, di poter cantare la bellissima Fourfiveseconds, tagliata però per esigenze orarie.

Per carità, lo spettacolo c’è pure stato (bellissimi i momenti psichedelici di Same ol’ mistakes, o i balletti scatenati di Where have you been, Bitch better have my money o ancora della stupenda Take Care e We found love) ma era una di quelle occasioni in cui tutti, davvero, si aspettavano molto di più. Beyoncé, fra una decina di giorni, le farà senza ombra di dubbio le scarpe.

Qui sotto trovate la scaletta del concerto sulla quale però metto le mani avanti: da Consideration in poi è giusta, per le prime canzoni invece mi riservo il diritto di modificarla in caso abbia fatto grossi errori.

SETLIST RIHANNA ANTI WORLD TOUR SAN SIRO MILANO 13 LUGLIO

Stay
Love the Way You Lie (Part II)
Woo
Sex With Me
Birthday Cake
Pour It Up
Numb
Bitch Better Have My Money
Goodnight Gotham (Interlude)
Consideration
Live Your Life / Run This Town / All Of The Lights
Umbrella
Desperado
Man Down
Rude Boy
Work
Take Care
How deep is your love/We Found Love
Where Have You Been
Needed Me
Same Ol’ Mistakes
Diamonds
Love on the Brain

We found love in a hopeless place #badgirlriri #riri #milan #rihanna #antiworldtour #calvinharris #rad #hot #superfun #love

A video posted by Irene Zennaro (@whateverest_zen) on

RIRI ❤️💎✨ @badgalriri #NoCaptionNeeded #Rihanna #Riri #AntiWorldTour

A video posted by CF (@ms.chiara_furlan) on

Pay me what you owe me Don't act like u forgot Bitch batter have my money! 👑💲 #rihanna #antiworldtour #milan 🎈🎈

A video posted by Serena Contrafatto (@serenacontrafatto) on

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...