formation-beyonce

Ecco come seguire la diretta streaming del concerto di Beyoncé a San Siro

QUESTO ARTICOLO TI E’ STATO UTILE?  METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI ZIOMURO RELOADED!

Mancano ormai pochissime ore al mega concerto che domani sera farà impazzire lo Stadio di San Siro a Milano: sto ovviamente parlando del Formation Tour di Beyoncé Knowles, che ritorna in Italia a 3 anni di distanza dal suo ultimo live al Forum di Assago.

Ecco chi aprirà il concerto di Beyoncé a San Siro!

Ziomuro sarà proprio sotto al palco, nel parterre, e appena il concerto sarà terminato (o quasi) pubblicherà ovviamente una mega recensione del live: per l’occasione, trasmetterò almeno una diretta Periscope per tutti quelli di voi che vorranno godersi il live in streaming comodamente seduti sul divano di casa.

Non conoscete Periscope? In sostanza, si tratta di un’applicazione tramite la quale è possibile trasmettere dirette dal proprio smartphone e condividere poi tutto su Twitter: di certo non mi metterò a filmare tutto il concerto, però sappiate che grazie a questo strumento potrete guardare diversi spezzoni del concerto in vero e proprio streaming.

Condizione sine qua non, però, è avere un profilo Twitter (iscriversi è semplicissimo!) e seguirmi sul mio account @ziomuro dove appunto troverete tutti gli aggiornamenti live, comprese le sessioni Periscope. le foto e i video della serata. Sempre su Twitter troverete altre diretta streaming, vi invito per fare questo a seguire gli hashtag #beyonce e #formationtour.

Un pensiero su “Ecco come seguire la diretta streaming del concerto di Beyoncé a San Siro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...