frank ocean

Frank Ocean: ufficiale, il nuovo disco Boys Don’t Cry uscirà venerdì 5 agosto

Ci sono voluti 4 anni e diverse inutili ore di visual project ma alla fine ce l’abbiamo fatta: il nuovo disco di Frank Ocean, seguito dello straordinario Channel Orange, uscirà ufficialmente il prossimo venerdì 5 agosto. La notizia è stata riportata da una fonte autorevole come il The New York Times e confermata poi anche da diverse altre testate, fra cui Pitchfork.

Il disco, intitolato Boys Don’t Cry, è stato anticipato da mesi di indizi e gossip che, fino a questo punto, non avevano portato a nulla se non a battute e meme dedicate al ritorno di uno degli artisti più misteriosi e talentuosi dell’r&b mondiale, riuscito con un sol0 album (e diverse collaborazioni) ad imporsi come vero e proprio punto di riferimento dell’attuale scena soul.

Brutte notizie, purtroppo, per tutti quelli che come il sottoscritto pensavano che ascoltare il disco sarebbe stato una passeggiata: non ci sarà nessuno streaming online in anteprima né tantomeno la pubblicazione indiscriminata su tutte le piattaforme di streaming.  Boys don’t cry sarà infatti disponibile per le prime due settimane in esclusiva su Apple Music.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...