Britney Spears ha pubblicato questo pomeriggio sul suo profilo Twitter la cover e il titolo del suo nono album, intitolato Glory e in uscita il prossimo 26 agosto, ma in esclusiva su Apple Music (per le altre piattaforme, pare, bisognerà aspettare).
Il disco è stato anticipato due settimane fa dall’uscita del singolo di lancio Make me Oooh in collaborazione con il rapper G-Eazy, una canzone particolare che ci ha stupiti in quanto leggermente diverso al classico pop finto EDM a cui l’artista ci aveva abituati.
La cover dell’album, in ogni caso, non ha per nulla convinto i fan: l’espressione dell’artista di Baby One more Time infatti non è della più riuscite (c’è una duckface abbastanza imbarazzante e una pettinatura di dubbio gusto) che fa peraltro intendere che, forse, il disco è un po’ una roba buttata lì, così come in effetti fu anche il disco precedente, uno dei più imbarazzanti e dozzinali che mi sia mai capitato di ascoltare di recente.
Lascio in ogni caso a voi il giudizio finale sulla cover dell’album, che trovate qui sotto.
#Glory. My new album & the beginning of a new era. Available 8/26 on @AppleMusic. Pre-order tonight at midnight ET. pic.twitter.com/pkZZkC2QLR
— Britney Spears (@britneyspears) August 3, 2016