50 cents

Un’estate 2016 senza censure: tutti nudi, da Patty Pravo a Justin Bieber, passando per 50 cent e Orlando Bloom (FOTO E VIDEO)

A quanto pare, l’estate 2016 è all’insegna dei nudi integrali, che purtroppo su internet tirano sempre un casino: nel corso degli ultimi giorni infatti alcuni cantanti, attori e starlettte vari sono stati paparazzati/fotografati con un costume adamitico indosso, ovvero completamente nudi e pure senza censure.

Ad aprire le danze è stato il bigolo di Orlando Bloom, l’attuale fidanzato della cantante Katy Perry in vacanza in Sardegna senza i vestiti addosso, una scelta (forse dettata dal suo stesso entourage, che avrà voluto attirare attenzione sulla coppia) che è stata poi seguita a ruota da Justin Bieber (già visto nudo lo scorso anno) in vacanza con le Hawaii con la modella Sahara Ray. Poche ore dopo le foto apparse sul web di Bieber, a spogliarsi è stata Patty Pravo, che su Twitter (dove non vige la censura) ha sfoggiato un topless a dire la verità invidiabile per la sua età!

L’ultimo, ma soltanto in ordine di tempo, a far vedere le grazie è stato 50 Cent, anche se in circostanze molto diverse: il rapper ha girato qualche tempo fa alcune scene nella serie Power ha mostrato le grazie in un momento particolarmente hot. Peccato soltanto che il rapper non fosse a conoscenza dell’angolazione della scena in cui è stato ripreso e quando si è reso conto delle immagini andate in onda in tv non è rimasto particolarmente contento.

Qui sotto, per tutti i maniaci che intaseranno i risultati di Google per mesi, il video di 50 Cents nudo, e le foto senza censure di Justin Bieber, Orlando Bloom e Patty Pravo. Cosa dobbiamo fare per due contatti in più..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...