usain bolt

Usain Bolt balla la samba con un gruppo di ballerine in conferenza stampa alle Olimpiadi 2016 (VIDEO)

Quando si dice “i neri hanno il ritmo nel sangue”: nel corso di una recente conferenza stampa tenuta poco prima dell’inizio delle sue gare alle Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro, il buon Usain Bolt, attualmente l’uomo più veloce del mondo, ha ben pensato di salire sul palco ed esibirsi in una scatenata samba con un gruppo di sexy ballerine subito dopo aver risposto alle domande dei giornalisti.

Un momento sinceramente epico, ripreso da decine di telecamere e già diventato virale. Qui sotto trovate il video della bizzarra e simpatica performance dello sportivo giamaicano, che a breve dovrà a dimostrare a tutto il mondo di essere ancora l’uomo dei record.

Per quanto riguarda la musica in senso ancora più stretto, queste Olimpiadi 2016 sono più interessanti che mai: oltre al piacevole inno ufficiale Alma e Coração di Thiaguinho e Projota, si è aggiunto di recente anche la stupenda Rise di Katy Perry, colonna sonora delle trasmissioni della NBC durante le due settimane olimpiche. In Italia, in parallelo, le canzoni che fanno da soundtrack alle gare di Rio sono essenzialmente due: da un lato Hall of Fame dello spot Omega, dall’altro The Greatest View di Flume per Vodafone.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...