frank ocean

Fan incazzato pubblica Boys Do Cry, album diss contro Frank Ocean

Lo scorso 5 agosto tutto sembrava finalmente pronto per l’uscita di Boys Don’t Cry, il secondo attesissimo disco di Frank Ocean che arriva a 4 anni di distanza dal gigantesco esordio di CHANNEL Orange: purtroppo, come vi avevo già spiegato qui, l’hype creato si è poi tramutato in un nulla di fatto, lasciando migliaia di fan (sottoscritto compreso) con un brutto amaro in bocca.

Alcuni però hanno preso la delusione parecchio sul serio, a tal punto da farsi venire la voglia di dare vita ad un intero album diss nei confronti del cantante di Thinkin Bout You che già suona come un piccolo geniale capolavoro.

Le 32 (!) canzoni che che compongono il disco, caricato su Soundcloud, includono fra le altre un remake di Forrest Gump ed una cover di Pink matter che al suo interno contiene il verso “What do you think my brain was made for? Is it… just to watch a live stream? Of a maaan who cuts wood“, un chiaro riferimento a quell’oscuro live stream che ha fatto pensare tutti di avere già davanti l’anteprima di Boys Don’t Cry, cosa che poi ovviamente non è stata.

Qui sotto potete ascoltare Boys do cry!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...