britney spears

Britney Spears non canta nel Carpool Karaoke di James Corden. Un video che ha del surreale

Il video che sto per presentarvi ha del surreale: avete presente il Carpool Karaoke di James Corden, dove un cantante famoso sale a bordo dell’auto del comico britannico per cantare insieme a lui tutte le sue canzoni più famose?

Ecco, la prossima puntata dello show ospiterà Britney Spears, che a breve pubblicherà il suo nono disco intitolato Glory: per l’occasione, tutti si sarebbero aspettati che l’artista avrebbe finalmente (dopo anni) fatto sentire la sua voce dal vivo, e invece così non sembra, almeno a giudicare dall’anteprima appena pubblicata.

Britney Spears, che da diverso tempo ha candidamente ammesso di esibirsi solo in playback (persino alla fruttuosissima residency a Las Vegas) non canterà proprio per niente, muoverà soltanto le labbra, l’unica cosa che ormai è capace di fare. Perdonate la durezza e il “gentismo” ma è in momenti come questo che penso a tutti quei poverini che fanno anni di gavetta e magari sono pure bravi, e questi personaggi vanno ancora avanti non mettendoci niente nei loro dischi, manco la voce. Che tristezza.

Spero davvero di ricredermi, in ogni caso: Toxic potrebbe essere l’unico pezzo del Karaoke in cui Britney Spears non fa vibrare manco per errore le sue corde vocali. Purtroppo però credo di non sbagliarmi.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...