britney spears

Britney Spears non canta nel Carpool Karaoke di James Corden. Un video che ha del surreale

Il video che sto per presentarvi ha del surreale: avete presente il Carpool Karaoke di James Corden, dove un cantante famoso sale a bordo dell’auto del comico britannico per cantare insieme a lui tutte le sue canzoni più famose?

Ecco, la prossima puntata dello show ospiterà Britney Spears, che a breve pubblicherà il suo nono disco intitolato Glory: per l’occasione, tutti si sarebbero aspettati che l’artista avrebbe finalmente (dopo anni) fatto sentire la sua voce dal vivo, e invece così non sembra, almeno a giudicare dall’anteprima appena pubblicata.

Britney Spears, che da diverso tempo ha candidamente ammesso di esibirsi solo in playback (persino alla fruttuosissima residency a Las Vegas) non canterà proprio per niente, muoverà soltanto le labbra, l’unica cosa che ormai è capace di fare. Perdonate la durezza e il “gentismo” ma è in momenti come questo che penso a tutti quei poverini che fanno anni di gavetta e magari sono pure bravi, e questi personaggi vanno ancora avanti non mettendoci niente nei loro dischi, manco la voce. Che tristezza.

Spero davvero di ricredermi, in ogni caso: Toxic potrebbe essere l’unico pezzo del Karaoke in cui Britney Spears non fa vibrare manco per errore le sue corde vocali. Purtroppo però credo di non sbagliarmi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...