Drake e Rihanna: il 7 settembre esce il loro primo album congiunto?

AGGIORNAMENTO: era un troll, come c’era da aspettarsi.

Drake e Rihanna stanno nascondendo qualcosa di grosso ai loro fan, e non parliamo di una relazione amorosa: pochi minuti fa è infatti apparso online un bizzarro sito, drakeandirihanna.com, nel quale possiamo visualizzare un conto alla rovescia destinato ad interrompersi fra 8 giorni, quindi il prossimo 7 settembre. La pagina web è stata caricata a qualche ora dagli MTV Video Music Awards 2016, nel corso dei quali RIhanna ha ricevuto il Vanguard Award proprio dalle mani di un imbarazzatissimo Drake, da sempre follemente innamorato dell’artista di Umbrella, o almeno così ci è sembrato di capire.

Secondo alcuni, la notizia sarebbe da riferirsi ad un presunto album congiunto che arriverebbe come un fulmine a ciel sereno (nessuno, infatti, fino ad oggi ne aveva parlato) a qualche mese di distanza dalla loro ultima collaborazione, quella Work che è riuscita a riportare solidamente Rihanna in cima alle classifiche.

Che ci sia qualcosa che bolle in pentola è certo: non ci resta che aspettare altri 8 giorni, anche se sinceramente l’idea di un intero disco congiunto mi sembra al momento un po’ improbabile.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...