emma marrone

Emma Marrone: polemica con un fan su Twitter. L’artista spiega le sue ragioni su Instagram

Quando si dice social media epic fail: qualche ora fa, Emma Marrone ha risposto su Twitter ad un fan che le consigliava quale avrebbe dovuto essere il prossimo singolo estratto dal suo ultimo disco Adesso, scatenando però un putiferio per il tono, decisamente poco carino, utilizzato nei confronti dell’utente, tal @nicolaxuffo. Ecco la conversazione:

emma marrone twitter

Scontato dire che il web non l’ha presa molto bene, e ha iniziato (particolarmente su Twitter) a riempire di insulti e offese la cantante, che ha dimostrato di avere decisamente poco tatto e rispetto nei confronti di un fan dopo tutto piuttosto innocuo. Il polverone scatenato ha costretto poi l’artista salentina a presentare delle scuse su Instagram (dove c’è molto più spazio per spiegarsi) sottolineando però le sue ragioni in maniera anche piuttosto decisa.

Partendo dal presupposto che la mia risposta era sarcastica e ironica vedi emoticon ✌🏻️ come milioni di volte ho fatto con altri di voi .. Vorrei farvi notare che nel suo tweet di ironico non c'era niente,tanto che ha taggato la mia manager e addirittura la mia casa discografica facendo notare che il lavoro di due anni e di tanta tanta gente necessita di un cambio di singolo per poter funzionare . Vi spiego due cose se posso .. I cambi di singolo sono dettati dalla casa discografica in base alle scelte fondate su dei dati precisi, naturalmente presto capirete questo argomento e questa scelta da quello che accadrà . Detto questo non capisco tutto questo odio e accanimento da parte di alcuni di voi soprattutto dal momento in cui non credo di aver usato termini offensivi o di aver insultato nessuno! Anzi … Era una battuta proprio per abbassare i suoi di Toni nei confronti della mia manager e della mia casa discografica. Comunque tranquilli io ai vostri insulti ci sono abituata.. Però vi dico una cosa dal profondo del cuore .. I fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione ! E il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! perché prima di tutto siamo persone come voi. Il rispetto prima di tutto. Amen. ✌🏻️ ps: voi che potete godetevi la bellezza della musica e lasciate le beghe di questo lavoro a chi da anni lavora con e per la musica!

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Già lo sapete, in generale, cosa ne penso degli ex Amici (Marrone compresa) quindi evito di scatenare ulteriori polemiche e lascio a voi qualunque ulteriore commento sulla faccenda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...