tiziano-ferro

Tiziano Ferro: cosa sta bollendo in pentola?

Sarà un grande autunno/inverno musicale quello che ci attende da qui ai prossimi mesi: con la fine dell’estate, purtroppo o per fortuna, si rianimano le case discografiche e gli artisti si rimettono in moto per lanciare i rispettivi progetti. Sono tantissimi i singoli e gli album di cui attendiamo l’uscita da qui a breve, da Lady Gaga ai Green Day passando per Giorgia e Tiziano Ferro. A quanto pare, sembra che il buon Tiziano in particolare abbia qualcosa in serbo per noi prima di quanto potremmo pensare.

Qualche minuto fa, infatti, tutte le pagine social di Tiziano sono state aggiornate con nuove immagini profilo: sparita dunque la copertina del Greatest Hits che ha sbancato le classifiche negli ultimi (lunghi) mesi per lasciare il posto ad una foto con un artista in bianco e nero e, in parallelo, ad una foto di copertina che ci ricorda l’uscita del nuovo album, Il mestiere della vita, prevista per il prossimo 2 dicembre.

Se Tiziano Ferro seguirà le classiche regole del mercato discografico, sempre più spesso oggetto di cambiamenti e “sorprese” dell’ultimo momento, dovremmo (il condizionale è d’obbligo) aspettarci il primo singolo estratto dal suo quinto disco da qui a poche settimane. Per il momento non ci resta che aspettare, ma c’è di certo qualcosa di grosso che sta bollendo in pentola.

tiziano-ferro-212

 

3 pensieri su “Tiziano Ferro: cosa sta bollendo in pentola?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...