festival-show-2016

Festival Show 2016: come seguire la diretta streaming radiofonica e video della finale all’Arena di Verona

Andrà in onda questa sera, 13 settembre 2016, in diretta dall’Arena di Verona la Finale del Festivalshow 2016, festival musicale itinerante organizzato da Radio Birichina e Radio Bella&Monella che nell’edizione di quest’anno ha girato 8 città e coinvolto un totale di più di 800.000 persone: in occasione della serata conclusiva saliranno sul palco, fra gli altri Emis Killa, Arisa, Chiara Grispo, Fabio Rovazzi Fred de Palma, Gabry Ponte, Irama, Irene Fornaciari, Fausto Leali, Leonardo Decarli, Marco Carta, Ron, Stadio e, dulcis in fundo, Max Pezzali. A presentare l’evento sarà invece Lorena Bianchetti.

In aggiunta al parterre de rois dei “big” qui sopra indicato, vedremo esibirsi nel corso della serata anche i finalist emergenti selezionati dal Festival Show durante le tappe del tour 2016: Alex Polidori, Noe e Paper Rose saliranno dunque sul palco per mettere in luce le loro qualità artistiche e cercare di accaparrarsi una borsa di studio per il CET di Mogol, prestigiosa scuola di musica fondata nel 1992 dal celebre paroliere e discografico milanese.

Come seguire la diretta del Festival Show 2016? A partire dalle ore 21 potrete ascoltare la diretta radiofonica collegandovi a Radio Birikina e/o Bella&Monella, entrambe disponibili anche in streaming rispettivamente a QUESTO e QUESTO link. Lo spettacolo sarà anche live in streaming dal sito del Festival Show.

 

4 pensieri su “Festival Show 2016: come seguire la diretta streaming radiofonica e video della finale all’Arena di Verona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...