mario-adinolfi

Mario Adinolfi risponde a Radio Deejay sul caso “bravoh” di Tiziana Cantone

A Radio Deejay e a Linus non sono certo bastate le scuse per aver calcato, nel corso della trasmissione Deejay Chiama Italia, l’onda del jingle/tormentone “stai facendo il video? Bravoh” frase pronunciata dalla defunta Tiziana Cantone durante un filmino hard girato con l’ex fidanzato.

A circa 48 ore della notizia della morte della 31enne napoletana, impiccatasi con un foulard in casa di parenti, sono infatti già arrivate le prime pesanti critiche da parte della classe politica, fra cui quelli del presidente del Popolo della Famiglia Mario Adinolfi che ha così commentato la spinosa vicenda a Mattino 5:

Radio Deejay si era fatta un jingle con le frasi di Tiziana Cantone che è andato in onda ossessivamente per giorni, ascoltato da milioni di persone che la prendevano in giro e la irridevano. Ieri il direttore di Radio Deejay Linus ha scritto un post poco comprensibile con delle scuse che ormai servono a poco.

Nel frattempo, su internet spuntano come funghi articoli ed editoriali sulle vere responsabiltà della tragica morte di Tiziana: siamo stati davvero noi ad averla uccisa? Lascio a voi lettori il giudizio finale.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...