SE TI PIACE LA MUSICA E TI PIACE QUESTO ARTICOLO, METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO.COM!
Quanti bigilietti sono rimasti per il concerto dei Coldplay a San Siro del prossimo 3 luglio? Pochi, pochissimi: dopo le prime tre fasi di prevendita, infatti, il numero di tagliandi ancora disponibili per l’unica tappa italiana del A Head full of dreams world Tour è ridotto davvero all’osso.
C’era comunque da aspettarselo: in occasione di concerti così tanto attesi va più o meno sempre a finire così, non fosse altro che, di norma, i siti italiani che hanno i diritti della rivendita funzionano parecchio male e vanno matematicamente in crash, proprio come sta accadendo in questi minuti su Ticketone. La celebre piattaforma di ticketing ufficiale è infatti stata costretta ad istituire un’inedita “sala d’attesa” per permettere agli utenti di accedere ad uno degli ultimissimi posti.
Come Ziomuro vi raccontava qui (a proposito, mettete un like alla mia pagina Facebook ufficiale!) è comunque probabile che da qui alle prossime settimane si libereranno altri posti o, addirittura, che i Coldplay aggiungano un’altra data, sempre a San Siro.