desert-trip

Come (provare a) seguire la diretta streaming del Desert Trip Festival

TI PIACE QUESTO ARTICOLO? METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO.COM!

 

Prenderà il via fra pochissime ore a Indio, in California, un festival che il Coachella deve fare ciaone con la manina: sto parlando del Desert Trip Festival, che vedrà salire sul palco a breve il meglio non solo del rock mondiale, ma proprio della storia della musica di sempre.

Ospiti d’eccezione del mega evento, che ha tutto il sapore dell’ultima Woodstock possibile, saranno Rolling Stones, Bob Dylan, Neil Young, Roger Waters e infine gli Who. Già, avete letto bene! Vi starete ovviamente chiedendo come poter seguire il festival in streaming (fra l’altro, i biglietti a giornata costavano circa 200 dollari) visto e considerato che con ogni probabilità neanche voi parteciperete a questa assurda tre giorni di live.

Dunque: il titolo del post è “provare a seguire” perché in effetti io non posso, per ragioni legate alla mia stanchezza, permettermi di fare le notti, anche se a poche ore dai live troverete su questo sito e sulle pagine social di Ziomuro Reloaded le scalette e i report di tutti i concerti. Vi dovrete affidare, principalmente, agli hashtag, a Instagram e soprattutto a Twitter: vi invito, nel corso delle prossime ore (notturne) a seguire #desertripfestival (CLICCA QUI e QUI PER INSTAGRAM, CLICCA QUI PER TWITTER), un indice grazie al quale troverete tutti i contenuti che gli utenti pubblicheranno mano a mano sui loro profili.

Nello specifico, è credibile che in molti condivideranno delle dirette Periscope su Twitter (se non sapete di cosa sto parlando cliccate qui) tramite le quali potrete seguire i live comodamente seduti sul divano di casa.

Qui sotto trovate il programma completo del Desert Trip: per conoscere gli orari italiani vi basterà aggiungere 9 ore. Il live di Bob Dylan, per esempio, inizierà alle 3 di notte ora italiana.

 

PROGRAMMA DESERT TRIP 2016

Venerdì 7
Ore 18.50 Bob Dylan and his band
Ore 21.40 The Rolling Stones

Sabato 8
Ore 18.15 Neil Young + Promise Of The Real
Ore 21.15 Paul McCartney

Domenica 9
Ore 18.15 The Who
Ore 21.10 Roger Waters

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...