bebe-rehxa

Bebe Rexha è la presentatrice degli MTV EMA 2016!ì

La statunitense Bebe Rehxa, classe 1989, sarà ufficialmente la presentatrice degli MTV EMA 2016, in programma a Rotterdam il prossimo 6 novembre: a confermarlo è l’artista stessa insieme alla rete musicale in un breve video promo, in occasione del quale l’artista ha inoltre precisato di essere una delle performers della serata.

Bebe Rehxa è una cantante di origine macedone che negli ultimi mesi si è fatta conoscere essenzialmente per tre grosse collaborazioni con artisti molto più conosciuti di lei: di recente, la cantante (che somiglia parecchio a Anne Nicole Smith) ha prestato la sua voce a Martin Garrix per In the name of love, a G-Eazy per Me, myself and I e infine a David Guetta nel brano Hey Mama.

Bebe, che il prossimo ottobre farà uscire il suo primo disco da solista intitolato A.Y.F.,  salirà sul palco ad esibirsi insieme a, fra gli altri, Shawn Mendes, Bruno Mars, Zara Larsson e i Lukas Graham. Viene abbastanza naturale pensare che lo scorso anno a Milano con Ed Sheeran abbiamo proprio avuto una botta di culo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...