mtv-ema-2016

Come seguire gli MTV EMA 2016 in diretta streaming

Ragazzi, ci siamo: questa sera, a partire dalle ore 21 esatte, Rotterdam ospiterà gli MTV EMA 2016, evento per eccellenza della rete musicale (ormai in declino) che lo scorso anno fece tappa a Milano (qui il mio report di quella splendida settimana).

A salire sul palco degli EMA’s di questa sera un parterre de roi molto interessante: la star (oddio, si fa per dire) che presenterà l’evento sarà Bebe Rexha, sentita in radio in questi ultimi mesi grazie in particolare a In the name of love di Martin Garrix, mentre chi salirà sul palco in veste di performer saranno, fra gli altri, The Weeknd, DNCE, Lukas Graham, Shawn Mendes e Green Day.

Come seguire l’evento in diretta dall’Italia, quali sono gli orari, c’è uno streaming? Ecco la risposta a tutte le vostre domande: la serata verrà messa in onda in esclusiva su Sky su MTV (canale Sky 133) e MTV Music (canale Sky 708) a partire dalle 20, quando inizierà il red carpet.

Eccezion fatta per i soliti link in streaming illegale che potete facilmente trovare su Google non esistono ovviamente streaming ufficiali, ma ci sono diverse opzioni per ovviare al problema: sul sito ufficiale degli MTV EMA (mtvema.com/live) vi potrete gustare un accesso webcam a tutti i momenti più interessanti del backstage, mentre per tutte le news e le curiosità dal red carpet ci saranno a disposizione i profili Instagram e Snapchat di Mtv che vi invito a seguire fin da subito.

A fine serata mi impegnerò a pubblicare mano a mano tutti gli articoli dedicati ai video delle performance e un post riassuntivo dove troverete tutti gli highlights della serata.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...